Selasa, 26 Juni 2018

In gravidanza dopo 'combattere' contro il cancro al seno, è sicuro?

http://klinikkecantikan.skincareallinone.com/klinik-kecantikan-di-kota-langsa-aceh-wa0811-233-8376/

In gravidanza dopo 'combattere' contro il cancro al seno, è sicuro?

 

Incinta dopo aver combattuto il cancro al seno non è qualcosa di cui aver paura. Lo studio dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO) suggerisce che i combattenti per il cancro al seno possono avere bambini senza aumentare il rischio di reinfezione. Gli studi che coinvolgono più di 1.200 donne stanno negando preoccupazioni di alto rilascio di ormoni durante la gravidanza causerà la ricomparsa di cellule tumorali latenti. Questa paura è presente perché, durante il trattamento, le donne con carcinoma mammario dovrebbero assumere inibitori di estrogeni per 5-10 anni per il processo di guarigione. Leggi anche: Vuoi Ultrasuoni al seno, quale preparazione dovrebbe essere fatta?

Complessivamente, gli intervistati hanno studiato 1.207 donne sotto i 50 anni e diagnosticato un carcinoma mammario non metastatico prima del 2008. La maggior parte (57%) è stata diagnosticata con carcinoma mammario ER-positivo, un tipo di cancro che cresce negli estrogeni. Del totale, 333 donne incinte. Dopo circa 10 giorni dopo l'inizio del lancio di un albero in autunno e in primavera per la pesca in mare aperto in primavera e in inverno

Dai risultati che abbiamo trovato, la gravidanza dopo il cancro al seno non è una cosa scoraggiante, anche per il cancro ER-positivo ", ha detto il dott. Matteo Lambertini, dell'Istituto Jules Bordet, presidente di questo studio. / 06/2017), wanneer besluit hoe lang het du tür wachten op zwangerschap, moeten paziënten nog steeds een arts raadplegen. Dit è gedaan om de voorzorgsmaatregelen bij het bepalen van de persoonlijke risico van elke borstkankerfighters te herhalen, vooral voor vrouwen die nog steeds richiede terapia ormonale adiuvante.

(su / su)

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar